Difficilmente ci potrebbe essere qualcuno che non conosce i buffi omini blu capitanati dal Grande Puffo e inseguiti dal cattivo Gargamella che vorrebbe farseli in una zuppa blu e sicuramente molti di voi non staranno più nella pelle, nell’attesa che finalmente esca il film nelle sale.
Ebbene, la sinossi del film si apre con Gargamella che tenta di inseguire i piccoli uomini blu al di fuori del loro villaggio (ricordiamo infatti che lo stregone non è mai riuscito a trovare la mitica cittadina dei puffi), catapultandoli con una pozione, fuori dalla loro realtà animata, nel mondo reale, per la precisione a New York.
E così i malcapitati puffi si troveranno a dover interagire con gli esseri umani per poter riuscire a scappare dal malefico Gargamella e ritornare nel loro sicuro villaggio.
E dato che noi vogliamo soddisfare la curiosità dei più incalliti fan dei puffi, vi facciamo vedere il trailer nuovo di zecca in lingua originale.
Molto spassosa è la scena di Puffetta che, come Marilyn Monroe, per una folata di vento di una grata, le si alza la gonna e lei si atteggia tutta sexy, peccato che a rovinare la scena arriva il puffo scozzese col kilt e vi lasciamo immaginare cosa farà .