La notizia poi si era data come assodata anche perchè assieme al ex Presidente degli Stati Uniti si era parlato anche di un cameo per il bravissimo Paul Giamatti (ora al cinema con l’intenso La Versione di Barney), ma di oggi è la smentita da parte di Ed Helms, che dal Sundance Film Festival fa sapere che si è trattato di un fraintendimento.
Infatti Clinton è stato avvistato sul set in Thailandia, ma non per recitare in un piccolo cameo come Mike Tyson nel primo film, perchè era andato a fare una visita personale agli attori ed al regista.
Infatti in concomitanza con l’apparizione di Bill Clinton sul set vi fu una conferenza proprio in Thailandia alla quale l’ex presidente statunitense presenziò.
Intanto le riprese sono quasi ultimate poichè il film uscirà nelle sale il prossimo 26 maggio ed è possibile vedere le prime foto inedite del set che ha messo in circolazione la Warner Bros la settimana scorsa.
Oggi ricordiamo che esce il nuovo film di Todd Philips, Parto col Folle che vede protagonisti Robert Downey Junior e Zach Galifianakis in un improbabile viaggio tra gli Stati Uniti d’America.