Dopo ben sette film della serie che raccontano le avventure di un gruppo di giovani scapestrati, ora è in programma l’ottavo capitolo e, nonostante ormai l’età dei protagonisti dei primi film che resero popolare la serie, sono stati ingaggiati tutti.
E così William Scott, Jason Biggs, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari, Jennifer Coolidge e Allyson Hannigan si troveranno sul set di American Pie Reunion con dieci anni in più, ma sicuramente ugualmente stravaganti.
Non sappiamo se si tratterà dell’ennesima commedia un po’ spinta o se invece sarà una vera e propria rivoluzione del genere anche perchè non è ancora trapelato nulla della trama.
Così come è avvenuto per Scream 4 che ha visto la reunion dei vecchi protagonisti e che, riprendendo l’idea dei precedenti film, è riuscito a portare in sala un gran numero di spettatori , sia affezionati che new entry e segnando così un successo quasi inaspettato, l’idea di American Pie Reunion è proprio quella di rispolverare un genere che ha avuto un grande successo negli anni passati.
Quindi la vicenda si incentrerà su quello che i protagonisti sono riusciti a realizzare nella vita, alla soglia dei trent’anni.
Il film dovrebbe uscire il 6 aprile del 2012.