Two lovers

Two lovers

Two lovers che segna il ritorno di James Gray, regista giovane e poco conosciuto ma molto stimato dai cugini francesi che lo hanno a lungo applaudito durante la passata edizione del Festival di Cannes

Un film che forse segna un profondo cambiamento di rotta per il regista che dopo film criminali del calibro di “I padroni della notte” porta sul grande schermo un film dall’apparenza comune, schematico ma che riesce a ricreare con una finezza incredibile la complessità dell’amore e dell’animo umano.

James Gray firma cosi con successo questa sua storia d’amore, un film che forse definire il miglior film dell’anno come ha fatto il New York Times è eccessivo ma che vale sicuramente la pena di vedere.

Two lovers

Il film è arrivato nelle sale italiane venerdi 27 marzo.


La trama di Two Lovers
Leonard, dopo aver tentato il suicidio alla casa natale. Proprio li Leonard (Joaquin Phoenix), accudito dagli amorevoli genitori, incontrerà quasi contemporaneamente due bellissime donne.
La prima, Michelle (Gwyneth Paltrow), è la sua bella e misteriosa vicina di casa. La seconda, Sandra (Vinessa Shaw) per la quale Leonard proverà una inattesa attrazione…

Il Trailer

Le immagini del film

no images were found



Guarda tutte le immagini di Two Lovers >>