Ecco le anticipazioni di Un medico in famiglia 8, la fortunata fiction di Rai 1 che comincerà con la nuova stagione probabilmente il prossimo 3 marzo (anche se ancora non è stata ufficializzata la data).
Nuovi ingressi e graditi ritorni (come quello di nonno Libero-Lino Banfi) per una stagione che non mancherà di far sorridere i telespettatori che da anni seguono con affetto questa serie tv.
Le anticipazioni per Un medico in famiglia 8 ci raccontano che nonno Libero tornerà a fare parte della famiglia Martini. Ma ci saranno anche tre bebè ad allietare le vicende della famiglia allargata più matta che c’è: Ciccio (Michael Cadeddu) e Tracy (Tresy Taddei) aspettano infatti due gemelli, mentre Melina (Beatrice Fazi) e Dante (Gabriele Cirilli) diventeranno genitori di Aurora.
► ROSA BAIANO NEL CAST DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 8
Maria (Margot Sikabonyi) continuerà la sua storia d’amore con Marco (Giorgio Marchesi) tanto che i due stanno progettando il matrimonio. Ma a turbare questo momento di felicità ecco che arriva Roberto Magnani, ex compagno di università di Maria interpretato da Alessandro Tersigni.
L’ex concorrente del Grande Fratello (già apprezzato quest’anno nella fiction I Cesaroni 5) non sarà l’unica new entry di Un medico in famiglia 8: ci sarà spazio infatti anche per Catherine Spaak che interpreterà la mamma di Gemma. E ancora Chiara Gensini e Edoardo Purgatori. Molte anche le guest star: tra tutte AlBano e l’attore americano ex protagonista di Beautiful Daniel McVicar.