A distanza di due settimane dal gran finale, sono in molti ancora a chiedersi se Ris Roma 4 si farà oppure no.
Per il momento non si hanno notizie certe: le riprese della nuova stagione di Ris Roma non sono ancora state annunciate ed i fedelissimi della fiction targata Taodue temono di dover rinunciare ai loro beniamini. Lucia Brancato, Ghiro, Emiliano Cecchi, Bart Dossena. Ma anche Orlando Serra e Bianca Proietti, gli ultimi arrivati, che sono subito entrati nel cuore dei telespettatori di Ris Roma 3.
Ris Roma 4 insomma è ancora in forse anche se è difficile ipotizzare che la fiction chiuderà i battenti visto che anche quest’anno, nonostante la difficile collocazione al mercoledì sera, Ris Roma 3 ha ottenuto buoni ascolti (circa 4 milioni di spettatori a puntata). Una cosa è certa: che se le nuove riprese di Ris Roma 4 cominceranno, di certo non potranno prevedere la presenza della banda del Lupo praticamente sterminata nella puntata finale andata in onda due settimane fa.
► RIS ROMA 4, LE ULTIME NOVITA’ SULLA FICTION DI CANALE 5
L’unico componente della banda a essere rimasto in vita è appunto il Lupo, ferito nel conflitto a fuoco avvenuto dentro la struttura dei Ris, ma è difficile ipotizzare che ancora una volta la fiction di canale 5 punti sulla banda che ormai ha fatto il suo corso. Anche Bart Dossena non sarà in Ris Roma 4: il tenente partirà per il Kosovo per una missione che durerà nove mesi. L’attore Marco Rossetti (che ha dato il volto a Bart per tre stagioni) aveva infatti annunciato grandi cambiamenti per il suo personaggio, rimasto “sconvolto” dopo aver rischiato la vita nel conflitto al fuoco contro il Lupo.