La terza puntata di Ris Roma 3 si è conclusa da poco ma sul web fanno già capolino le anticipazioni della prossima puntata di Ris Roma 3 che andrà in onda il prossimo 24 ottobre, come sempre su canale 5.
Stasera le emozioni non sono mancate: la banda del Lupo ha colpito ancora, uccidendo Terracciano nel bagno del ristorante dove il giornalista si trovava a cena con la scorta.
Proprio sulla scorta, della quale faceva parte anche il sottotenente Emiliano Cecchi, cadono i sospetti: e se ci fosse un infiltrato in Polizia?
La prossima puntata di Ris Roma 3 del 24 ottobre si concentrerà ancora sulla banda del Lupo: i Ris continuano ad indagare e scoprono dettagli importanti sul colpo che la banda sta organizzando. Nel frattempo, in una villa sperduta di campagna, i Ris scoprono macchie di sangue: ma nella villa non ci sono né morti né feriti…
Nel secondo episodio la banda del Lupo deve fare i conti con qualche incidente di percorso e cerca rifugio in un posto improvvisato. Ma non è un buon momento: Maiale è stufo di uccidere senza guadagnare nemmeno un soldo e all’interno della banda cominciano le prime discussioni. Nel frattempo i Ris fanno nuove ipotesi: il Lupo e la sua banda potrebbero fuggire dall’Italia. Intanto un barbone viene ucciso barbaramente mentre sta cercando di fare una telefonata da una cabina per denunciare qualcosa che aveva visto…