Domani 28 novembre andrà in onda l’ultima puntata di Ris Roma 3, la fiction targata Taodue che vede nel cast Fabio Troiano, Euridice Axen, Marco Rossetti e Primo Reggiani.
Il gran finale è attesissimo dagli spettatori che vogliono conoscere quale destino attende la banda del Lupo: riusciranno quelli del Ris ad incastrarla?
Il finale è aperto e nei giorni scorsi, sul web, si erano diffuse alcune informazioni sul finale di Ris Roma 3 che a quanto pare non porrà fine ai quesiti che hanno animato questa stagione della fiction. E’ allora facile ipotizzare, dunque, che il Lupo in un modo o nell’altro riuscirà a scamparla così come tra l’altro era successo anche nella scorsa stagione, con la scena finale che lasciava intendere una nuova stagione di Ris con Pugliese (il Lupo appunto) protagonista.
► RIS ROMA 3, FINALE DELUDENTE?
Ma la curiosità sulla quarta serie di Ris Roma 3 è tanta anche perché ancora non è stata ufficializzata la nuova stagione. Che ai piani alti si sia deciso di regalare una pausa alla fiction di canale 5 ambientata nella capitale? C’è da dire che gli ascolti di Ris Roma 3 sono stati più bassi rispetto alle altre stagioni. E’ vero anche che la fiction targata Taodue ha forse sofferto la collocazione al mercoledì sera dove la concorrenza è spietata: turni infrasettimanali di campionato di serie A e Champions League.
La quarta serie di Ris Roma 4, dunque, è ancora in forse. Probabilmente ne sapremo qualcosa di più nei prossimi giorni…