C’è grande attesa per la prima puntata di Ris Roma 3, la fiction che andrà in onda questa sera su canale 5 e che per due stagioni ha tenuto incollati al televisore più di cinque milioni di italiani.
Con Primo Reggiani, Fabio Troiani ed Euridice Axen nel cast, Ris 3 propone una nuova stagione ricca di colpi di scena con la Banda del Lupo che – dopo aver seminato il panico nella seconda stagione – tornerà a fare lo stesso in quella in corso.
Ogni mercoledì Ris Roma 3 proporrà due episodi di circa cinquanta minuti. Andiamo a vedere le anticipazioni della prima puntata di questa sera. Nel primo episodio – intitolato Il ritorno del Lupo – i Ris devono fare i conti con il ritorno del Lupo appunto, che è fuggito dall’ospedale dover era ricoverato e adesso medita di liberare anche i suoi compagni per ricostituire la temibile banda e vendicarsi di Lucia Brancato (Euridice Axen). Dopo aver liberato l’amico Stinco, il Lupo riesce a liberare anche gli altri due componenti della banda, approfittando del fatto che gli amici devono uscire dal carcere per partecipare ad una udienza in Tribunale…
► ANTICIPAZIONI NUOVA STAGIONE RIS ROMA 3
Nel secondo episodio – intitolato Più spietato che mai – Emiliano Cecchi (Primo Reggiani) indaga in prima persona sul caso di un pianista il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita in circostanze misteriose. Il tutto mentre la Banda del Lupo sta meditando il suo primo colpo…