Ris Roma 3 anticipazioni 14 novembre: Lucia Brancato esclusa dalle indagini sulla banda del Lupo

Ris Roma 3 anticipazioni 14 novembre: Lucia Brancato esclusa dalle indagini sulla banda del Lupo

Promette grande suspence la nuova puntata di Ris Roma 3 che andrà in onda questa sera intorno alle 21.15 su canale 5.

I Ris sono ancora sulle tracce della banda del Lupo che da due puntate ormai tiene in ostaggio la figlia del professor Greco. Ma Lucia Brancato e la sua squadra devono far fronte ad un’altra complicata situazione: la morte di Riccardo Vanni, l’ex ragazzo che frequentava Rosanna, la figlioccia del capitano.


La colpa dell’omicidio, per tutta una serie di coincidenze, viene data proprio a Lucia Brancato (Euridice Axen) che dunque viene esclusa dalle indagini sulla banda del Lupo e allontanata dai Ris. Ovviamente si tratta dell’ennesimo piano del Lupo che stavolta vuole colpire proprio il capitano.

BART DOSSENA (MARCO ROSSETTI): IL MIO PERSONAGGIO CAMBIERA’ IN RIS ROMA 3

Ghiro e gli altri si mettono dunque al lavoro e nel frattempo, però, rimangono sulle tracce della banda che intanto continua a tenere sotto scacco Roma. Il professor Greco è ormai stato scoperto dai colleghi ma i Ris cercano di fare credere alla banda del Lupo che il professore stia facendo ancora il doppio gioco e sia quindi ancora utile per fornire indizi necessari sugli spostamenti dei Ris…

Ma è una guerra contro il tempo, per salvare Lisa dai pericolosi criminali e per riportare Lucia Brancato al comando delle indagini: riusciranno Ghiro e gli altri ad arrivare in tempo?