L’estate è agli sgoccioli e la stagione televisiva di canale 5 riprenderà a ritmo sostenuto: molte infatti le fiction che già a settembre riapriranno i battenti e tra queste c’è la terza stagione de L’onore e il rispetto con protagonista il bellissimo Gabriel Garko.
L’attore interpreta il ruolo di Tonio Fortebracci, uomo di mafia disposto a tutto pur di ottenere il potere.
La terza stagione de L’onore e il rispetto vedrà l’ingresso di molte new entry, pronti ad animare una storia che – già nelle due precedenti stagioni – ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Il primo nuovo ingresso da segnalare è quello di Giuliana De Sio che interpreterà il ruolo di Tripolina, donna violenta e disposta a tutto che si schiererà pericolosamente al fianco di Tonio.
► LE FICTION IN PROGRAMMA IN AUTUNNO SU CANALE 5
Una performance che ha entusiamato l’attrice campana che, in merito al suo personaggio, ha dichiarato di non aver mai interpretato in carriera una donna così cattiva e disposta a tutto per la sete di potere. Il secondo nuovo ingresso nel cast de L’onore e il rispetto 3 sarà quello di Ray Lovelock nel ruolo di un nobile siciliano finito in carcere per i suoi legami con la mafia.
Ma non solo, perché anche Martina Pinto entrerà a far parte della fortunata serie Mediaset interprentando il ruolo di una ragazza che vivrà un amore particolarmente turbolento proprio con Tonio. L’inizio della terza stagione de L’onore e il rispetto dovrebbe essere fissato per il prossimo 11 settembre anche se Mediaset non ha confermato: ormai però manca davvero poco per scoprirlo…