La quarta puntata de Il clan dei camorristi è appena terminata e già sul web fanno capolino le anticipazioni della quinta puntata che andrà in onda la prossima settimana.
Come sempre non mancherà la suspence visto che la fiction di canale 5 (che sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti) sta entrando nella sua fase più calda con il confronto tra O’ Malese (interpretato da Giuseppe Zeno) e il giudice Andrea Esposito (Stefano Accorsi) che si sta facendo sempre più “pericoloso”. Vediamo allora le anticipazioni della prossima puntata – la quinta – del Il clan dei camorristi.
Succedono cose strane a Castello, il comune campano interamente in mano alla camorra. Un extracomunitario muore a causa di una disintossicazione che colpisce, purtroppo, anche alcuni bambino dell’asilo. La cosa è strana e Andrea Esposito comincia ad indagare scoprendo una verità agghiacciante: dal Nord Italia stanno arrivando una serie di rifiuti tossici che contaminano il cibo e seminano morte e distruzione tra la popolazione. Così la squadra dei Carabinieri si mette all’opera per riuscire a bloccare questo traffico pericoloso e dopo tanta fatica vi riesce.
► LA QUARTA PUNTATA DE IL CLAN DEI CAMORRISTI
Ma i problemi non sono finiti perché c’è ancora O’ Malese da prendere. Il mafioso, rampante e sempre più assetato di potere, riesce ad infiltrarsi anche nel mondo della politica facendo eleggere un suo uomo che gli tornerà così utile per portare avanti tutti i traffici illegali ai piani alti. La situazione si fa sempre più preoccupante: la Magistratura ottiene buoni risultati ma il potere di O’ Malese è troppo più forte e rischia di mettere a soqquadro un intero Stato perché spalleggiato da coloro che hanno la possibilità di prendere decisione importanti. Riuscirà il giudice Andrea Esposito a fermare l’escalation di O’ Malese? Occorrerà aspettare la quinta puntata de Il clan dei camorristi per saperlo…