Anticipazioni Squadra antimafia 5: al via le riprese tra Catania e Roma

Anticipazioni Squadra antimafia 5:  al via le riprese tra Catania e Roma

Sono cominciate le riprese di Squadra antimafia 5, la fortunata fiction Mediaset campione di spettatori. Ad autunno partirà la quarta serie ma i protagonisti sono già al lavoro per girare le riprese della stagione numero 5.

La Duomo si sposterà da Palermo a Catania ma molte delle puntate saranno registrare a Roma. Nel cast molte novità con gli ingressi di Ana Caterina Morariu e Francesco Montanari, attori giovani ma con già molta esperienza alle spalle. La prima ha recitato nella fiction Sarò sempre tuo padre al fianco di Beppe Fiorello; il secondo è stato uno dei protagonisti della serie tv Romanzo criminale nella quale interpretava il ruolo del Libanese.


E mentre il cast di Squadra antimafia 5 è pronto a ripartire, il pubblico aspetta l’inizio della quarta stagione della fiction che prenderà il via con tutta probabilità ad ottobre con dodici puntate in prima serata che ancora una volta promettono suspence a go-go. Continuerà la storia tra la Mares e Calcaterra? E ancora, Rosy Abate (interpretata da Giulia Michelini) sarà davvero fuori dai giochi?

ANTICIPAZIONI PROSSIMA STAGIONE SQUADRA ANTIMAFIA

Sono questi i quesiti che aspettano di essere risolti. Nel frattempo, nella prossima stagione di Squadra antimafia, arriveranno anche nuovi protagonisti prontissimi a regalare nuove intrecci e attimi di tensione agli spettatori di canale 5. Le new entry della stagione saranno rappresentate essenzialmente dagli ingressi di Massimo De Santis e Andrea Sartoretti, due fratelli siciliani in cerca di potere…