Questa sera, su canale 5, andrà in onda la seconda puntata de Le tre rose di Eva, la nuova fiction Mediaset con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Karin Proia e Francesco Arca.
La prima puntata ha fatto registrare buoni ascolti: 5.104 mln di telespettatori con uno share del 19,52%.
La seconda puntata promette colpi di scena, così come è stato in quella di esordio che ha visto la protagonista Aurora (interpretata da Anna Safroncik) tornare a casa dopo otto anni passati ingiustamente in carcere con l’accusa di avere ucciso il padre del suo ex fidanzato Alessandro (interpretato da Roberto Farnesi). La donna è segnata dall’esperienza dietro le sbarre ma non per questo si è arresa, anzi: Aurora ha voglia di lottare contro tutto e tutti per scoprire colui o colei che otto anni prima l’ha incastrata.
► LA PRIMA PUNTATA DE LE TRE ROSE DI EVA
LA PUNTATA DI QUESTA SERA. Il rapporto tra Alessandro e Viola entra in crisi perché la donna si rende conto che l’amore tra il fidanzato ed Aurora in realtà non si è mai placato. In effetti Alessandro, seppur rancoroso nei confronti della donna che gli avrebbe ucciso il padre (lui ne è convinto) prova ancora qualcosa per lei: tanto che la salva dall’incendio che qualcuno ha volontariamente appiccato dove Aurora stava vendemmiando.
La ragazza ringrazia per il bel gesto ma non dimentica quello che Alessandro ha fatto poco tempo prima quando ha difeso davanti alla Polizia il fratello che per poco non la violentava dando a lei della bugiarda. La donna trova intanto una lettera scritta da sua madre Eva al padre di Alessandro e che prova che tra i due c’era una relazione…