C’è grande attesa per il ritorno, su canale 5, di Ris Roma 3, la fiction che che vede tra i suoi protagonisti Euridice Axen, Primo Reggiani, Francesco Troiano e Marco Basile. Dopo l’ultima stagione ricca di successi, con Ghiro e compagni impegnati a catturare la banda del lupo, la nuova stagione di Ris Roma propone venti nuovi episodi nei quali la suspence di certo non mancherà .
La data probabile per il ritorno di Ris Roma potrebbe essere quella del 9 settembre anche se ancora manca l’ufficialità . Ris Roma, comunque, sarà una delle prima fiction Mediaset a tornare a fare compagnia ai telespettatori per cui se l’inizo della terza stagione non sarà il 9 settembre sarà al massimo la settimana successiva.
Anche nella nuova stagione, Ghiro e il capitano Lucia Brancato dovranno stare uniti per continuare la loro battaglia contro la banda del Lupo dopo che l’ultima puntata della scorsa stagione aveva lasciato intendere che la lotta a distanza tra Ris e i criminali mascherati non fosse ancora del tutto finita.
Il cast di Ris Roma è stato praticamente confermato in blocco e – visto il successo della scorsa stagione – la cosa non stupisce. Oltre ai già citati Ghiro e Lucia Brancato, infatti, ci saranno ancora Orlando Serra (Simone Gandolfo), Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, diventato tenente) e Bianca Proietti (Lucia Rossi).
Ci saranno anche alcune new entry: Alberto e Serena Rossi, Chiara Conti e l’ex pugile Vincenzo Cantatore che interpreterà un ruolo molto vicino al mondo del “suo” pugilato. Quest’anno Ris Roma andrà in onda di domenica; l’ultima stagione era stata trasmessa di martedì.