Continua il grande successo de Le tre rose di Eva, la fiction di canale 5 arrivata alla sua sesta puntata. L’ottimo successo registrato finora (con più di 5 milioni di telespettatori di media a puntata) potrebbe far pensare ad una seconda serie, soprattutto se si pensa che Le tre rose di Eva appartiene a quella categoria di fiction create secondo logiche cossidette low cost, con tempi di ripresa ridotti proprio per ridurre le spese.
La storia tra la i componenti della famiglia Taviani e quelli della famiglia Monforte appassiona i telespettatori. In particolare a tenere alta la curiosità è il rapporto tra Aurora e Alessandro, fidanzati un tempo e adesso rivali.
Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni di Le tre rose di Eva per la puntata di questa sera. Dopo le rivelazioni di Angela, Alessandro comincia seriamente a credere che non sia Aurora la responsabile della morte di suo padre Luca. Intanto a Villa Alba i misteri sono sempre all’ordine del giorno. Corti sparisce e ricatta Ruggero: vuole una grossa somma di denaro in cambio di alcuni importanti documenti. Edoardo, sempre più attratto da Aurora, chiede alla Taviani di trascorrere del tempo insieme allo chalet. I due saranno colti da un temporale improvviso che li costringerà a passare la notte insieme e saranno sorpresi al mattino, nello stesso letto, da Alessandro e Viola.
Intanto a Primaluce vengono ritrovate numerose bottiglie di vino d’annata che potrà fruttare un mucchio di soldi: chi sarà stato a nascondere quelle bottiglie? Forse Eva? Questo e molto altro nella puntata di stasera de Le tre rose di Eva…