Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Le tre rose di Eva, la fiction di canale 5 che ogni mercoledì appassiona circa 5 milioni di telespettatori.
Le vicende della famiglia Monforte e di quella Taviani hanno del tutto catalizzato l’attenzione del pubblico italiano che adesso attende il gran finale che andrà in onda tra tre settimane. Le puntate previste infatti sono dodici e questa sera andrà in onda la nona.
Vediamo le anticipazioni della nona puntata de Le tre rose di Eva. Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) vuole a tutti i costi scoprire l’assassino di suo padre Luca e comincia a pensare che Eva Taviani (Barbara De Rossi) c’entri qualcosa. Anche Aurora, che in un primo momento aveva cercato di dissuadere Alessandro da quei pensieri, comincia a dubitare della madre dopo averla vista rancorosa e indifferente nei confronti suoi e delle sue altre due sorelle.
In realtà Eva Taviani è innocente: la donna nasconde un segreto, quello stesso segreto che, molti anni prima, l’ha costretta ad abbandonare l’Italia e le sue adorate figlie ed andare a vivere sotto falso nome in Francia. Con lei Eva ha la copia della denuncia che Luca Monforte era intenzionato a consegnare alla Polizia prima di essere ucciso. Riuscirà a custodirla? Intanto Alessandro farà in modo e maniera di avere un incontro con lei all’insaputa di Aurora.
Ed Edoardo? L’uomo è accecato dalla sete di vendetta nei confronti del fratello Alessandro e per questo motivo si è messo in affari con il temibile Ruggero Camerana. Quello che Edoardo non si aspetta, però, è che l’uomo gli ha teso una trappola…