Anticipazioni Le tre rose di Eva puntata 25 aprile 2012

Anticipazioni Le tre rose di Eva puntata 25 aprile 2012

Le tre rose di Eva, nuova fiction di canale 5, è arrivata alla sua quarta puntata. Discreto il successo della nuova serie Mediaset che dopo Un amore e una vendetta (con Anna Valle e Alessandro Preziosi) ha puntato su un’altra storia d’amore che ha subito riscosso grande consenso di pubblico.

Le tre rose di Eva narra la storia di due famiglie rivali – Taviani e Monforte – divise da una morte sentita: quella di Luca Monforte, padre di Alessandro (Roberto Farnesi), per la quale è stata accusata la nuora Aurora (Anna Safroncik) che si è fatta otto anni di carcere.


La donna si è sempre dichiarata innocente e adesso che è uscita di galera sta cercando di tornare ad una vita normale nonostante siano in molti a vederla in malo modo. La donna per poco non perde la vita in un incendio appiccato apposta per lei e anche la morte di don Riccardo – che si è sempre schierato al suo fianco – è da ricollegare in qualche modo a lei.

Alessandro odia la ex fidanzata perché ha sempre creduto fortemente nella sua colpevolezza ma adesso che Aurora è tornata le sue certezze vacillano. Anzi: l’uomo non crede che la morte di don Riccardo (suo fratello) sia casuale e trova appoggio in Aurora che adesso è però in forte pericolo. Alessandro infatti trova nella sua auto un biglietto dove c’è scritto che Aurora, dopo Riccardo, sarà la prossima a morire.

Il rampollo di casa Monforte cerca di proteggere la ex fidanzata ma nel frattempo il giorno del matrimonio con Viola si sta avvicinando. Aurora non si rassegna e rivuole il suo amore: così dà appuntamento ad Alessandro nel luogo in cui si sono innamorati da giovani e all’ora in cui sono state fissate le nozze tra il suo ex e Viola- Come andranno le cose? Alessandro sposerà Viola o correrà tra le braccia di Aurora?