Stasera andrà in onda la quinta puntata de Il clan dei camorristi, la fiction di canale 5 che vede protagonisti Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno. Il primo interpreta Andrea Esposito, Magistrato tornato in Campania dopo tanti anni passati al Nord e determinato a combattere la mafia che da troppi anni tiene sotto scacco il suo paese; il secondo presta il volto a O’ Malese, mafioso rampante assetato di potere e pronto a tutto pur di comandare.
Nelle prime quattro puntate Il clan dei camorristi ha messo in scena questo pericoloso confronto: Andrea Esposito, proprio a causa di O’ Malese, ha perso anche il fratello, barbaramente ucciso dagli scagnozzi del boss. Per questo e molti altri motivi è motivato più che mai a “liberare” il paese di Castello dal pericolo mafia. Ecco le anticipazioni della quinta puntata della fiction che eccezionalmente andrà in onda stasera (martedì) 26 febbraio e non venerdì.
Una puntata nella quale morte e dolore non mancheranno ma ormai ci siamo abituati. Un extracomunitario muore in circostanze misteriose ed Andrea Esposito e i suoi indagano, scoprendo che dal Nord Italia stanno arrivando una serie di rifiuti tossici che contaminano il cibo. Anche i bambini di un asilo, purtroppo, ne faranno le spese prima che Esposito ed i suoi riescano a fermare questo pericoloso traffico.
Ma mentre il pericolo rifiuti tossici incombe, c’è anche un altro problema da affrontare: quello relativo alla escalation in politica di un uomo piazzato da O’ Malese. Ancora una volta dunque il confronto tra Andrea Esposito e O’ Malese si farà aspro e mentre il Giudice Esposito cercherà di fermare l’escalation di O’ Malese, il boss mafioso non si farà problemi a fare fuori chiunque si metta sulla sua strada.
Insomma ancora una puntata avvincente: la fiction Il Clan dei camorristi, tra l’altro, sta ottenendo ottimi ascolti di pubblico. L’ennesimo successo targato canale 5.