I casi di Davide Cervia e Donatella Grosso saranno al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto, programma condotto da Federica Sciarelli e che andrà in onda questa sera su Rai 3, come sempre intorno alle 21.
Secondo Chi l’ha visto anticipazioni, il programma si concentrerà su due casi irrisolti a distanza di molti anni. Partiamo con quello di Davide Cervia, scomparso ormai ventitre anni fa da Velletri.
L’uomo era un esperto di armamenti chimici e fin da subito l’ipotesi del rapimento è stata la più accreditata. Ma dopo svariati anni di indagini di Davide Cervia si sono letteralmente perse le tracce e nel 2000 la Procura ha addirittura archiviato il caso. La famiglia però non si rassegna e chiede giustizia verso quella Procura che giudicò inattendibile la testimonianza di un vicino di casa dell’uomo che ai tempi dichiarò di aver visto alcuni uomini caricare a bordo di un’auto Davide Cervia.
La famiglia di Davide Cervia sarà in studio questa sera a Chi l’ha visto e lancerà un nuovo appello affinché il caso possa essere riaperto. Federica Sciarelli tornerà poi ad occuparsi anche del caso di scomparsa di Donatella Grosso che spesso è stato trattato nella trasmissione di Rai 3. Donatella Grosso è sparita da Pescara nella notte del lontano 26 luglio del lontano 1996. Il ragazzo che frequentava ai tempi disse di averla accompagnata in stazione perché lei sarebbe dovuta partire: di quella ragazza si sono perse le tracce e le indagini non hanno mai portato a niente.