Seconda puntata di Chi l’ha visto, questa sera su Rai 3. Federica Sciarelli e l’intera redazione lavoreranno come sempre sui principali casi di scomparsa e di cronaca nera.
Dopo l’appello lanciato pochi giorni fa da Federica Sciarelli – che si chiede come mai il programma continui ad essere trasmesso su Rai 3 e non sulle reti ammiraglia nonostante i buoni ascolti – ecco che Chi l’ha visto tornerà in prima linea per trovare nuovi indizi e particolari utili nelle storie che ancora non hanno trovato una soluzione.
A nove anni di distanza Federica Sciarelli torna sulla scomparsa di Denise Pipitone: la bambina è sparita nel nulla nel settembre del 2003 da Mazzara del Vallo, in Sicilia: era davanti casa della nonna, di lei si sono perse le tracce. Al momento l’indiziata numero uno è la sorellastra Jessica ma il caso è ancora avvolto dal mistero.
► FEDERICA SCIARELLI POLEMICA CON LA RAI PER CHI L’HA VISTO
Ancora casi di minori scomparsi, come il bambino di sette anni sparito da Rocca di Papa insieme alla madre. A dare l’allarme è stato il padre, separato dalla moglie, andato a casa per vedere il figlioletto.
E ancora i casi di Emanuela Orlandi, Yara Gambirasio e Renato Bono e Carla Franceschi, misteriosamente spariti questa estate a pochi giorni dalla partenza per il loro viaggio in Kenya. Da cinque anni vivevano insieme dopo il fallimento dei loro rispettivi matrimoni e avevano deciso di volare in Africa per rifarsi una vita insieme. Che cosa può essere loro successo?