Ecco per voi le anticipazioni di Centovetrine per la settimana 13-17 maggio, quanto mai ricca di colpi di scena entusiasmanti.
Al centro della nuova settimana di Centovetrine, il rapporto tra Brando e Serena, la scoperta di Carol Grimani e il mistero legato all’arresto di Jacopo Castelli, ingiustamente rinchiuso in carcere. Ma andiamo con ordine.
Carol Grimani ottiene i risultati del test del dna e ha la conferma: Vinicio Corradi è davvero suo padre. La donna è sconvolta e confida alla figlia Serena tutta la sua frustrazione per la notizia scoperta soltanto adesso, dopo così tanti anni ma poi decide di dare al padre una seconda possibilità . Intanto si fanno sempre più stretti i rapporti tra Serena e Brando soprattutto da quando l’uomo, sposato con Viola, non fa altro che litigare con lei a causa del fatto che il bambino che la Castelli desidera non arriva.
Thomas Sironi accoglie le confessioni della figlia Margot e decide di affrontare Sebastian aggredendolo verbalmente. Poi, deluso per la fine della storia con Cecilia, pensa di abbandonare Torino per lasciarsi dietro tutti i problemi. Intanto Cecilia proprone a Damiano di collaborare con la Polizia ad una indagine che coinvolge il locale nel quale da un po’ di tempo lui sta lavorando come buttafuori.
Jacopo e Diana hanno idee divergenti su Ascanio: Castelli è convinto che ci sia lui dietro all’arresto mentre Diana fa fatica a crederlo colpevole. Nonostante un diverbio, però, i due ritrovano un equilibrio. La conferenza stampa indetta da Sebastian Castelli termina con l’arrivo di Laura Beccaria e con un annuncio che lascia tutti a bocca aperta…
L’appuntamento con la nuova settimana di Centovetrine è dunque per lunedì prossimo alle 14.10, subito dopo Beautiful. Intanto oggi e domani andranno in onda altri due episodi della soap tutta italiana ambientata a San Giusto Canavese…