Centovetrine anticipazioni oggi 7 febbraio 2013

Centovetrine anticipazioni oggi 7 febbraio 2013

Vediamo le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 7 febbraio. Intrighi e colpi di scena non mancheranno prima della puntata di domani che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso.

Si ripartirà dalla liason tra Margot e Sebastian: finalmente la giovane stagista di Cento è riuscita nel suo intento, ovvero quello di sedurre il rampante imprenditore compagno di Laura Beccaria. Al rientro a Torino Sebastian non riuscirà a nascondere che c’è qualcosa che non va ma quando Laura gli chiede spiegazioni lui dice di essere soltanto molto stanco.


Nella puntata di oggi di Centovetrine Margot comincerà a mettere in atto il suo piano diabolico per mandare all’aria il rapporto tra Sebastian e Laura. Per Castelli, insomma, si preannuncia un periodo particolarmente difficile. Adesso che ha ceduto alle avances di Margot, la stagista lo tiene in pugno e si diverte a provocarlo per scatenare la sua gelosia. Intanto Serena firma la documentazione per sciogliere la società con Brando ma all’improvviso ha un malore.

SERENA BASSANI INCINTA: BRANDO IL PADRE?

La Bassani, infatti, è incinta ma per il momento nessuno lo sa. Chi sarà il padre? Brando, con il quale la moglie di Damiano ha avuto una relazione? Ettore Ferri è ancora in cella e non intende darsi da fare per cercare prove che lo possano scagionare una volta per tutte. Il tycoon di Centovetrine riceve un cellulare dal boss Corradi ma lo rifiuta: non vuole aiuti. Intanto Carol riceve un messaggio di Yuri che per avere un incontro con lei minaccia l’incolumità della amata figlia Lavinia.