Entertainment Weekly, infatti, ha svelato che nella prossima serie del cartone animato più amato non solo in America ma anche in Italia la piccola Maggie parlerà .
Fino ad ora, infatti, nonostante le numerose serie realizzate la piccola di casa Simpson non aveva ancora imparato a parlare anche se, tuttavia, era sempre riuscita a divertire tutti con la sua tenerezza e con quel suo modo di riuscire sempre a far capire le sue intenzioni, anche senza usare la voce.
Ma a quanto pare non si tratterà di un passo definitivo poichè Maggie parlerà solo per una puntata, episodio in cui durante il sonno la piccola sogna di essere più grande e pronuncerà un’arringa a difesa dei più piccoli e contro il preside dell’asilo che ha intenzione di demolire il suo palazzo fatto di mattoncini, considerato troppo alto.
Nella versione americana a prestare la voce alla piccola Maggie sarà addirittuta il premio Oscar Jodie Foster mentre per quella italiana è già partita la caccia alla voce perfetta.
In attesa che la puntata venga doppiata e trasmessa anche in Italia possiamo ascoltare e guardare l’arringa difensiva di Maggie, in versione originale, nel video qui sotto: