Sabato 12 gennaio, su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Italia’s got talent 4, il talent show condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez.
L’esordio della coppia di conduttori l’anno scorso è stato positivissimo: Italia’s got talent è riuscito ad avere la meglio sul programma concorrente di Rai 1 Ballando con le stelle che alla vigilia era favoritissimo.
Squadra che vince non si cambia e allora canale 5 ha deciso di lasciare tutto invariato anche per la stagione che sta per cominciare: Italia’s got talent 4, insomma, riprenderà esattamente la formula dello scorso anno. E se Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez sono stati super confermati, lo stesso si può dire per la giuria che sarà composta anche quest’anno da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.
► COME PARTECIPARE A ITALIA’S GOT TALENT 4
Un trio super collaudato che nelle passate edizioni ha regalato momenti di grande emozione ed altri di sane risate: un mix che ha convinto senza ombra di dubbio i telespettatori che ogni sabato, numerosissimi, si sono sintonizzati davanti il televisore. Ma i veri protagonisti di Italia’s got talent saranno come sempre i concorrenti che saliranno sul palco per dimostrare alla giuria il loro vero talento. Il programma di canale 5 ha incoronato finora tre vincitori: la prima edizione è stata vinta dalla cantante lirica Carmen Masola, la seconda dal pittore Fabrizio Vendramin, mentre l’anno scorso a trionfare è stato l’uomo bandiera Stefano Scarpa.