A pochi giorni dall’inizio della decima edizione del L’isola dei famosi, sono stati svelati i nomi dei dodici naufraghi che, dal prossimo lunedì 26 gennaio, ci terranno compagnia per nove settimane da una sperduta isola dell’Honduras.
Sono personaggi molti diversi tra loro, scelti ad hoc per dare nuovo smalto ad un reality che, almeno sulla seconda rete dove è andato in onda fino alla scorsa edizione, aveva perso molto del suo smalto: alcuni sono noti, altri lo sono di riflesso, ma comunque sulla carta sembra essere una squadra che promette scintille.
Confermato il concorrente più atteso, almeno dalla parte femminile del pubblico de L’isola dei famosi: parliamo di Rocco Siffredi, la cui partecipazione è stata sicura praticamente fin dall’inizio. Il re dell’hard sicuramente metterà non poco pepe tra le partecipanti donne al reality, anche se l’attore ha fatto voto di castità prima di partire, essendo felicemente sposato.
Difficile prevedere se riuscirà a mantenere il suo voto: sull’isola ci saranno donne che sono ‘famose’ proprio per la loro bellezza e la loro carica erotica: tra queste Charlotte Caniggia, figlia del famoso calciatore, conosciuta soprattutto per la sua avvenenza, e la bellissima Fanny Neguesha, la cui fama è dovuta alla sua relazione con Balotteli.
Le altre donne di questa decima edizione de L’isola dei famosi sono l’attrice Catherine Spaak, la scrittrice Melissa P., l’ex concorrente di Masterchef Rachida e Le Donatella, sorelle gemelle che conteranno come un solo concorrente, già viste a X-Factor.
Completano il cast dei naufraghi Valerio Scanu, Patrizio Olivia, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli e Alex Belli.
Ricordiamo che la prima puntata de L’isola dei famosi 10 andrà in onda lunedì 26 gennaio alle ore 21.15 circa su Canale 5 e ci terrà compagnia per nove lunedì in prima serata e ogni giorno con una striscia di 10 minuti alle ore 16 su Canale 5 e un’altra alle 19.55 su Italia 1.