Le puntate saranno 12, dirette da Stefano Vicario e Francesco Fravolini. Proprio qualche giorno fa la miniserie è stata presentata al Roma Fiction Fest, dove pare abbia riscosso un gran successo.
Gli ingredienti per una buona riuscita del progetto ci sono tutti: la commedia e le risate, ma anche il genere poliziesco che appassionerà non pochi telespettatori. Tra battute esilaranti e scene avvincenti, l’ attore romano dedicherà tutta l’ estate alle riprese della serie.
Ad aiutare Claudio Amendola ( che interpreterà Bruno )nelle sue peripezie ci saranno anche altri due combinaguai, Antonio Catania (Giuliano), Gabriele Mainetti ( Luca ). Tra il cast femminile spuntano i nomi della simpatica Tosca D’ Aquino e di Valeria Fabrizi. Così come per “I Cesaroniâ€, anche “Tutti per Bruno†è ispirato alla tv spagnola.
La nuova serie prende spunto proprio da un format che arriva direttamente dalla Spagna: “Los hombres de pacoâ€. Dopo il successo de I Cesaroni, Claudio Amendola si è detto entusiasta del nuovo progetto che si avvia ad intraprendere.