Centovetrine 2013, le novità sul futuro della soap!

Centovetrine 2013, le novità sul futuro della soap!

Centovetrine ha ripreso la sua regolare programmazione lo scorso lunedì e come sempre la soap di canale 5 ha già ottenuto ascolti importanti, di poco sotto ai 3 milioni di telespettatori.

Non male per la soap girata a San Giusto Canavese che si prepara però a vivere una stagione piuttosto incerta viste le voci circolate nei mesi scorsi su una probabile chiusura.


Centovetrine chiuderebbe non per gli ascolti deludenti (quelli proprio non ci sono) ma per i costi troppo alti che la produzione non si sentirebbe più di accollarsi. A niente, almeno per il momento, sembrano essere servite le “rivolte on line” degli spettatori che a gran voce hanno richiesto che Cwentovetrine non venga sospesa nel 2013.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DELLA STAGIONE 2013!

Un coro al quale si sono uniti anche gli stessi attori del programma: da Pietro Genuardi (Ivan Bettini), uno tra i primi a dare su facebook la notizia della possibile chiusura fino ad Aron Marzetti (Brando Salani) che nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Telepiù non si è sbottonato ma si è detto particolarmente ottimista in proposito. Chissà se i protagonisti della soap più attesa di canale 5 sanno già qualcosa in merito, fatto sta che tutti – quando incalzati sull’argomento – mostrano un cauto ottimismo.

Può darsi che le riprese di Centovetrine ricominceranno?
Per il momento il set di San Giusto Canavese è chiuso ma chissà…