La quarta puntata di Baciati dall’amore va in onda mercoledì 7 dicembre in prima serata su Canale 5, alle ore 21,10.
Proseguono le avventure dei simpatici Garbardella e dei Trevisol in questa divertente fiction ambientata a Napoli, diretta da Claudio Norza e dedicata a Pietro Taricone, alla sua ultima interpretazione.
Ma vediamo come sempre qualche piccola anticipazione… Carlo (Giampaolo Morelli) è depresso per la rottura con la bella Valentina (Gaia Bermani Amaral): a ciò si aggiungo anche problemi sul piano professionale con la caduta del monumento al chiuahua.
Carlo, che non sa che è stato in realtà Tommaso (Flavio Montrucchio) a ordire il crollo, cerca di convincere Valentina a non sposare il noioso fidanzato.
Valentina in realtà lascerà Tommaso, ma solo dopo aver capito che è stato lui il responsabile del fallimento professionale di Carlo.
Carlo e Valentina tornano finalmente insieme e sembrano poter coronare finalmente il loro amore, ma Valentina non ha il coraggio di comunicare al padre (Marco Columbro), la sua scelta sentimentale.
Le sorprese non mancano in questa nuova puntata perché Tommaso ordisce un nuovo piano per strappare Valentina al rivale…
Intanto Luisa (Irene Maiorino), innamorata dell’allenatore Stefano Malvolti (Edoardo Leo), rinuncia alla festa dell’amica Fabrizia (Stella Egitto) dove l’aspetta anche Junior (Alan Cappelli)… appuntamento mercoledì in prima serata su Canale 5