La romantica fiction Mediaset in sei puntate è ambientata in una Napoli solare e colorata e il cast, ricco e vario, conta fra gli altri Giampaolo Morelli, Gaia Bermani Amaral, Lello Arena, Marisa Laurito, Iaia Forte, Marco Columbro e Pietro Taricone, qui alla sua ultima interpretazione.
La seconda puntata della fiction, andata in onda martedì scorso, ha raggiunto i 3 milioni di spettatori, superata, seppur di poco dalla puntata speciale della fiction di RaiUno, Tutti pazzi per amore 3 andata in onda anche martedì sera oltre al consueto appuntamento domenicale.
Ma martedì sera andavano in onda anche Ballarò con Giovanni Floris, con la copertina di Maurizio Crozza e le partite di Champions League. Ma intanto vediamo qualche anticipazione della prossima puntata.
Valentina (Gaia Bermani Amaral) è confusa, ma decide di anticipare le nozze con Tommaso (Flavio Montrucchio). E proprio Tommaso bacia accidentalmente Luce, la sorella della sua futura sposa.
Carlo (Giampaolo Morelli) intanto è riuscito a ottenere l’incarico di ristrutturare la villa comunale e tenta di dirlo a Valentina.
Antonio (Pietro Taricone) invece si invaghisce perdutamente della bella veterinaria Carolina (Carolina Marconi) e Gaetano (Lello Arena), ancora in prigione, di dedica alle sue passioni e dirige con successo un adattamento di Romeo e Giulietta.
Ma i guai sono dietro l’angolo: Tommaso scopre che Valentina è invaghita di Carlo e decide di passare all’azione e fare qualcosa per neutralizzare il rivale e riconquistare la fidanzata…