Si avvicina l’inizio di Italia’s got talent (sabato alle 21.15), il talent show di canale 5 giunto quest’anno alla sua terza edizione.
C’è grande curiosità intorno al programma che quest’anno, dopo due stagioni, cambia timone. A presentarlo, insieme al confermatissimo Simone Annicchiarico, non ci sarà più Geppi Cucciari ma Belen Rodriguez.
Non si è trattata però di una bocciatura per la comica sarda di Zelig: è stata lei stessa a dover (pur controvoglia) rinunciare alla trasmissione per alcuni impegni di lavoro presi precedentemente. E così spazio a Belen Rodriguez che si conferma, se mai ce ne fosse bisogno, tra le showgirl più richieste del momento.
► BELEN RODRIGUEZ PRESENTA ITALIA’S GOT TALENT
Confermatissima la giuria che anche quest’anno sarà composta da Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Proprio quest’ultima, in una intervista rilasciata a Radio Deejay, ha fornito qualche anticipazione su quello che accadrà nella prima puntata (che ovviamente è già stata registrata). E afferma che, tra i concorrenti visti all’opera, quello che ha più colpito l’attenzione della giuria e del pubblico è stato un attore alquanto bizzarro.
“Il concorrente – ha spiegato la De Filippi – recitava e a poco a poco si spogliava fino a quando è rimasto in boxer“. La cosa sembrava finita lì ed invece la giurata di Italia’s got talent aggiunge un particolare: “Ad un certo punto, cogliendoci tutti di sorpresa, si leva anche i boxer e rimane nudo come un verme“.
A quanto pare, insomma, anche in questa edizione i personaggi strani non mancheranno. Alla fine però Italia’s got talent, con le due precedenti edizioni, ha sempre reso merito a persone che esprimono talenti veri. La prima edizione fu vinta infatti dalla cantante Carmen Masola mentre l’anno scorso è stato il pittore Fabrizio Vendramin a festeggiare.