Interpretata da Gabriel Garko, in versione ispettore dal passato tormentato, Viso d’angelo è un giallo in quattro puntate ambientato in una piccolo centro che nasconde non pochi segreti.
Il passato oscuro degli abitanti verrà a galla durante le indagini della polizia che cerca di fermare un temibile serial killer.
Gli ascolti non sono stati altissimi, forse non quelli sperati dalla rete, ma forse le ultime due puntate riusciranno a coinvolgere maggiormente gli spettatori con le indagini che volgono quasi al termine.
Vediamo qualche anticipazione della terza puntata che andrà in onda come di consueto venerdì. Nella puntata precedente ci sono state delle rivelazioni sul passato dell’ispettore Roberto Parisi (Gabriel Garko) a capo delle indagini. L’ispettore riceve una misteriosa telefonata dall’assassino e cerca Angela (Cosima Coppola) per essere aiutato nelle indagini.
Insieme i poliziotti verificano gli alibi di Padre John, alcuni dei quali appaiono sospetti: nel frattempo scoprono anche la relazione omosessuale, tenuta fino a quel momento nascosta, fra la moglie del sindaco e la prima vittima del serial killer.
Roberto viene aggredito dall’assassino, poi scosso, cerca conforto tra le braccia di Angela e i due trascorrono la notte insieme. Ma il serial killer torna a colpire e uccide la perpetua di Padre John.
Il figlio della vittima è ancora in prigione con l’accusa di aver stuprato la dottoressa uccisa che in realtà aveva una relazione omosessuale con la moglie del sindaco.
Parisi capisce a quel punto che tutte le vittime hanno qualcosa in comune: prima di morire sono state confessate da Padre John.
Per scoprire tutte le novità della terza puntata di Viso d’angelo l’appuntamento è per venerdì 11 novembre 2011 in prima serata su Canale 5.