Domenica 6 novembre, in prima serata, alle ore 21,10, il quinto appuntamento puntate con la regia di Alberto Ferrari.
Ed ecco qualche anticipazione sulla trama. Nella prima puntata, Amore in vendita, il vice questore Leo (Andrea Renzi) scopre che Valentina (Valentina Cervi) è una escort, ma, vista l’intensa relazione con la ragazza, decide di non rivelarlo subito alla sua squadra di uomini.
Ma accade l’imprevedibile: Barbara (Lucilla Agosti) e Pietro (Dino Abbrescia), avendo letto di nascosto i verbali dell’interrogatorio di Zurletti, cominciano a sospettare che Leo nascondere le prove per poter proteggere la sua donna e il loro rapporto professionale rischia d’incrinarsi…
Nel secondo episodio, Sciacalli, Leo, proseguendo con le indagini, vorrebbe ottenere un mandato di perquisizione per il circolo sportivo frequentato da Valentina, ma il questore Gallo (Ninni Bruschetta) non glielo permette perché è necessario avere in mano ulteriori prove prima di procedere. Nel frattempo Mara (Miriam Leone) scopre che quando Corallo (Tommaso Ragno) è fuggito dalla Germania aveva portato con sé una cifra molto alta, pari a cento milioni di euro…
Nella nuova fiction di Mediaset sorprese non mancheranno, per scoprirle l’appuntamento è domenica 6 novembre in prima serata su Canale 5.