Lo sappiamo, sono passati troppi mesi da quella rubrica che sta riscontrando una discreta approvazione da parte vostra. Purtroppo proprio in questi mesi la situazione del cinema non è stata delle migliori, anzi molte sale non si sono più riprese e tante uscite sono state rimandate. Bando alle chiacchiere passiamo dunque ad una rassegna di questi ultimi 2 mesi elencando qualche buona uscita tra cui alcuni film rimandati in precedenza.
The Father – Nulla è come sembra
Una grandissima interpetrazione di Anthony Hopkins che ha vinto anche un Oscar grazie a questo film che è stato elogiato esponenzialmente dalla critica. Non diciamo altro e vi lasciamo il trailer. Uscita in maggio 2021.
Un altro giro
Se cercate un prodotto di qualità allora questo film fa al caso vostro. Un cast eccezionale capitanato da Madds Mikkelsen. Un viaggio attraverso il tasso alcolemico per una rinascita dai risvolti non proprio eccelsi. Questo è il trailer. Uscita prevista per maggio 2021.
Wonder Woman 1984
Dopo alcuni rimandi finalmente è uscito anche l’ultimo film interpetrato dalla sublime Gal Gadot, che da il meglio di sé nei panni di una Diana pronta a tutto pur di non rinunciare al suo grande amore. Qui il trailer. Uscita prevista maggio 2021.
Crudelia
Il tanto atteso film con protagonista Emma Stone nei panni di una Crudelia giovanissima e pronta a scatenare tutta la sua follia. Film attesissimo dagli appassionati della Disney. Qui il trailer. Uscita per maggio 2021.
A quiet Place 2
Seguito del successo ottenuto dal primo capitolo di questo film dalle tinte horror che racconta le vicende di una cittadina impiegata nella lotta contro creature mostruose sensibili ai rumori, che attaccano ferocemente. Qui il trailer. Uscita prevista giugno 2021.
Monster Hunter
Film criticato ancor prima di nascere a causa di un trailer che ha deluso tutti i fan della saga videoludica a cui è ispirato. Riuscirà Milla Jovovich a non gettare nel fango anche quest’altra saga di Capcom? Qui il trailer. Uscita per giugno 2021.
Comedians
Un film di produzione italiana che decanta un Cristian De Sica, seppur non protagonista, degno di essere visionato. Ma lasciamo a voi giudicare o meno se vederlo guardando il trailer. Uscita in giugno 2021.
Spiral – L’eredità di Saw
Un imitatore del serial killer Jigsaw getta il distretto di polizia nel caos ideando un piano in pieno stile enigmista. L’eredità di una saga thriller/horror pesante da sostenere ed un inedito Chris Rock in vesti non da commediante. Qui il trailer. Uscita prevista per giugno 2021.