Vediamo le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, quella che va dal 6 al 10 maggio 2013.
Dopo il tanto atteso matrimonio, Hope e Liam riusciranno a godersi il viaggio di nozze? Chi lo sa, d’altronde a Beautiful tutto è concesso e i telespettatori della famosa soap di canale 5 ormai lo sanno molto bene!
Ecco le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana. Steffy fa rientro a Los Angeles e ai genitori racconta il calvario della sua vacanza in Italia dove ha dovuto assistere al matrimonio dell’uomo che tutt’ora ama. Thomas e Caroline continuano a lavorare a stretto contatto sulla loro collezione e tra loro il feeling è sempre più intenso. Intanto Katie si reca con Bill dal ginecologo per conoscere il sesso del bambino che porta in grembo. I futuri genitori sono molto emozionati…
Liam e Hope si godono (così sembrerebbe!) la loro luna di miele in Puglia, dove hanno deciso di trascorrere qualche giorno prima di fare rientro a casa dove saranno accolti a braccia aperte da Brooke e Ridge. Brooke approfitta poi di un momento in cui rimane sola con sua figlia per convincerla a tagliare i legami con il padre naturale Deacon che di certo non si è presentato in Puglia per la voglia di fare il padre ma solo perché ingaggiato da Spencer affinché facesse saltare il matrimonio tra Hope e Liam (impresa fallita, tra l’altro).
► ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’AMERICA: STEFFY SCOPRE DI ESSERE INCINTA DI LIAM
Steffy non si dà pace e confida alla madre Taylor quello che è successo con Liam il giorno prima che lui si sposasse. Proprio mentre madre e figlia parlano, Brooke chiama sul cellulare Steffy per scusarsi con lei. Passa qualche giorno e Steffy incontra casualmente Liam al Dayzee’s e il ragazzo non perde occasione per confessarle che l’amore verso di lei durerà per sempre. I due sono molto complici nonostante Liam sia appena convolato a nozze con un’altra donna e la cosa destabilizza non poco Steffy che di Liam è pazzamente innamorata.
Mentre Brooke sta riguardando le foto del matrimonio di Hope e Liam si accorge di un particolare: nell’iPad di Liam c’è un video (dove c’è anche Steffy) che risale al momento in cui lui aveva letto il biglietto di addio di Hope…