Beautiful continua a regalare colpi di scena con Liam, Steffy ed Hope protagonisti. Le anticipazioni per la prossima settimana (15-19 aprile 2013) ci regalano nuovi e impensabili intrecci e d’altronde la cosa non ci stupisce visto che la soap di canale 5 ci ha abituato davvero a tutto.
Andiamo a curiosare per conoscere in anticipo ciò che aspetta i telespettatori di Beautiful nei prossimi giorni.
Liam, Hope, Ridge e Brooke sono in aereo in viaggio per l’Italia: Liam e Hope hanno infatti scelto Alberobello per celebrare il loro matrimonio. Ma sull’aereo c’è anche Steffy, ex di Liam, convinta da Bill a non arrendersi e a non permettere che il matrimonio tra Hope e Liam venga celebrato. Una sorpresa però attende Hope: Spencer infatti si trova a Genoa City per ottenere il rilascio di Deacon che altro non è che il padre naturale della ragazza. L’uomo vuole portare Deacon in Italia affinché impedisca il matrimonio tra Liam e sua figlia ma dovrà scontarsi con la reticenza di Brooke che farà di tutto per impedire che l’incontro tra Deacon e Hope avvenga.
Intanto la famiglia Forrester al gran completo se la spassa in Puglia: i preparativi sono in corso e c’è grande attesa per il matrimonio. Steffy però sta soffrendo, proprio non ce la fa a superare l’idea che l’uomo che ama convoli a nozze con un’altra donna. Intanto Hope è titubante e non vuole che sia Ridge ad accompagnarla all’altare: la figlia di Brooke vorrebbe che fosse il padre naturale ad accompagnarla. Intanto Deacon, che ancora non ha capito bene che cosa Bill abbia in mente, si confida con Allison.
► BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: STEFFY INCINTA DI LIAM
Dall’America intanto arrivano anche nuove anticipazioni su Beautiful: scopriamo allora che Steffy scoprirà di essere incinta di Liam e questo particolare cambierà inevitabilmente il loro rapporto. A farne le spese sarà Hope…