Ieri e oggi sono da considerare grandi giorni per Beautiful: Liam e Hope si stanno infatti per sposare in Puglia, ad Alberobello, dove l’intera famiglia Forrester si è trasferita in blocco per assistere al lieto evento.
Non è la prima puntata italiana che la soap di canale 5 regala agli spettatori: già in passato, infatti, Brooke e Ridge si erano resi protagonisti di alcune scene girate a Portofino e a Venezia.
Il matrimonio in Puglia di Liam e Hope, comunque, è uno degli eventi più attesi di queste ultime settimane di Beautiful. Vuoi per il triangolo che coinvolge i due sposi e Steffy, ex moglie di Liam e ancora convinta che tra lei e l’ex ci sia qualcosa di molto forte. Anche Steffy è in Puglia, convinta da Bill che le ha detto di non arrendersi e di cercare in tutti i modi di riprendersi il suo amato.
La donna, che sta vivendo tutta la fase dei preparativi defilata, sta soffrendo moltissimo a vedere Liam felice al fianco di Hope. Ma la sorprese, si sa, sono sempre dietro l’angolo a Beautiful. Ed allora ecco che un ritorno inaspettato (anche se noi ve lo avevamo anticipato qualche tempo fa) sta per sconvolgere la vita dei protagonisti. Sì, perché Spencer è andato fino a Genoa City per cercare di togliere Deacon dal carcere ed impedire il matrimonio tra Hope e Liam. Deacon, lo ricordiamo, è il padre naturale di Hope e la sposa in questi giorni non ha fatto altro che ripetere che il suo sogno sarebbe stato quello di essere accompagnata all’altare dal vero padre, come ogni sposa che si rispetti.
► BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: STEFFY INCINTA DI LIAM
Il matrimonio in Puglia tra Hope e Liam insomma potrebbe essere a repentaglio: ecco perché oggi occorre piazzarsi davanti alla televisione per sapere se il lieto evento si celebrerà . Tra le cose che succederanno oggi anche una nuova richiesta di matrimonio in arrivo per Brooke: a fargliela, e la cosa non ci stupisce, sarà niente di meno che Ridge…