Infatti all’inizio della prossima estate sarà nelle sale al fianco di Daniel Craig ed Harrison Ford nell’attesissimo film Cowboys and Aliens e successivamente interpreterà la madre di Justin Timberlake in I.m mortal, il nuovo film scritto da Andrew Niccol che ha come tema l’eterna giovinezza.
Olivia Wilde, il cui vero nome è Olivia Jane Cockburn, è stata eletta dal mensile Maxim come la donna più bella del mondo del 2009 e recentemente ha dichiarato che è costretta a tingersi i capelli per risultare più intelligente.
Infatti lei è una bionda naturale, ma preferisce colorarsi i capelli di nero per non incappare nella squallida battuta “ma allora tu,oltre che bella, sei anche intelligente!” e diciamocelo, sono davvero problemi seri.
Poi diciamo che per adesso è passata alla storia non tanto per le interpretazioni, quanto per aver dato un bacio saffico alla collega Mischa Barton in una puntata di O.C., che a sentire lei, ancora oggi glielo domandano.
Poi quando le hanno chiesto a chi si fosse ispirata per il ruolo di Quorra in Tron Legacy (e tutti pensavano Cat Woman, vista la tutina aderente), ha riposto candidamente che la figura che l’ha ispirata è stata Giovanna D’Arco.
Bene, Giovanna D’arco era vestita con una cotta di maglia bianca che le copriva integralmente tutto il corpo e che di sexy non aveva un bel niente, quindi per cercare di fare l’intelligentona con i capelli tinti, faceva prima ad aprire un libro di storia mentre aspettava che la tinta le pigmentasse i bulbi piliferi, in modo da non dar fiato ai denti a vuoto.
In realtà è tutta invidia….