Stasera invece sarà la volta di Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri e Michael Bublé: insomma un parterre di tutto rispetto per Carlo Conti che potrà concludere nel migliore dei modi la sua stagione televisiva. Antonello Venditti e Massimo Ranieri riproporranno il loro vastissimo repertorio che li vede sulla cresta dell’onda ormai da decenni.
Alessandra Amoroso, che invece si è affacciata sul panorama musicale decisamente da poco tempo, avrà l’occasione per presentare il suo ultimo album intitolato Cique passi in più, il cui singolo – E’ vero che vuoi restare – ha già scalato le classifiche.
E infine ci sarà Michael Bublé – già ospite un paio di settimane fa della trasmissione di Fiorello, Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend – che canterà alcuni brani del suo ultimo lavoro intitolato Christmas e ovviamente dedicato al Natale. Insomma grandi ospiti per una puntata che promette spettacolo ed emozioni.
Per lo spazio dedicato al Mito, invece, Carlo Conti avrà il regista Leonardo Pieraccioni, toscanaccio come lui e suo grande amico: in passato, infatti, i due hanno lavorato insieme per alcune emittenti private toscane. Sarà dunque un modo per celebrare i più grandi successi cinematografici del comico-regista che il 16 dicembre tornerà in tutte le sale cinematograiche con il suo ultimo film, Finalmente la felicità .