Santoro, proprio in quell’occasione, sparerà la sua cartuccia rivelando al mondo i suoi futuri progetti professionali, tra cui “Senza Rete“, un programma molto simile ad Annozero, in cui si parlerà di politica e costume.
Il giornalista sarà affiancato in questo progetto da Sandro Parenzo, un noto imprenditore che metterà a disposizione studi televisivi, frequenze, collegamenti e pubblicità e dal Fatto Quotidiano, con un contributo non inferiore a 250 mila euro.
Questo escamotage sarebbe il modo perfetto per continuare a svolgere il suo lavoro, senza l’aiuto dei canali tradizionali e per continuare a garantire ai suoi fedelissimi telespettatori un prodotto di qualità e senza censure.
Santoro prima di partire con questa nuova avventura televisiva avrebbe chiesto ai suoi più stretti collaboratori massima disponibilità , soprattutto dopo che Corrado Formigli, l’ha abbandonato per condurre su La7 Piazza Pulita. Non resta che aspettare l’11 settembre per capire le reali intenzioni del conduttore, visto che nel corso di questi anni ci ha regalato spesso succulenti rivelazioni laddove la tv ufficiale alzava un muro di omertà e silenzio…