Distretto di Polizia 11 andrà stasera regolarmente in onda come ogni domenica che si rispetti.
Le festività insomma non fermano i protagonisti del X Tuscolano, sempre più impegnati nella ricerca di colui che ha ucciso l’agente Luca Benvenuto (interpretato da Simone Corrente) che ancora viaggia a piede libero.
Il primo episodio si intotola “Impunibile” e vedrà al centro del caso la storia di un uomo che ha ucciso la moglie. Intanto proseguono a ritmo serrato le ricerche di Antonio Corallo, colui che ha ucciso Luca Benvenuto e che adesso si nasconde in un bosco dopo essere stato ferito da una trappola messa tra le sterpaglia da alcuni cacciatori. Leo Renzi è affiancato nella ricerca da Gallo, ex collega in Germania nell’agguato in cui il figlio di Antonio Corallo perse la vita in un conflitto a fuoco con la Polizia.
“Fatto in casa” è il titolo del secondo episodio che andrà in onda. Il caso centrale è quello che riguarda l’incendio doloso di un pub sul quale il X Tuscolano dovrà indagare per scovare il colpevole. L’intera squadra mobile, però, è sempre più concentrata sul killer di Luca e Leo, con l’aiuto dei suoi uomini, cerca di fare compiere un mezzo passo falso al pericoloso assassino.
Intanto si fanno sempre più tesi i rapporti tra l’agente Rostagno (Lucilla Agosti) e Pietro (Dino Abbrescia): dopo l’inizio della loro relazione, ancora per la verità non bene definita, tra i due regna infatti l’incomprensione.