La ragazza per la verità finora era stata tra le corteggiatrici che più si erano messe in evidenza. Inizialmente la veneta si era presentata per Cristian ma nelle puntate successive non aveva disdegnato nemmeno le attenzioni di Francesco che per lei aveva anche organizzato una esterna nella quale i due ragazzi erano sembrati molto vicini.
Tornati in studio, però, gli atteggiamenti ambigui della corteggiatrice hanno infastidito prima Cristian e successivamente anche Francesco che non è riuscito a capire se Tara fosse o meno interessata ad uno dei due o stesse semplicemente giocando.
► CRISTIAN BACIA TARA E POI LA ELIMINA
Quindi soluzione drastica: i due tronisti la eliminano per la gioia delle corteggiatrici concorrenti che non aveva finora nutrito molta simpatia per la ragazza (che aveva avuto numerose discussioni soprattutto con la romana Maria). Lei, Tara, esce in lacrime dallo studio e dice a Maria De Filippi che se sarà necessario è pronta anche a cercare Cristian lontano dalle telecamere per dimostrargli il suo reale interesse.
► FRANCESCO MONTE TURBATO DALLA SEGNALAZIONE SU PAMELA
Intanto la conoscenza tra Francesco e Pamela procede a rilento perché il tarantino non si fida moltissimo della ragazza. E poi il bel tronista dagli occhi azzurri pare essere molto attratto dalla nuova arrivata Emiliana, ragazza semplice e almeno apparentemente disinteressata alle telecamere.