Basti pensare che la scorsa settimana, in occasione dell’ultima puntata del trono Over – era mercoledì – la trasmissione di canale 5 ha sfiorato i 3 milioni di telespettatori: un dato ragguardevole considerando che stiamo parlando di trasmissione day time e non serale.
Evidentemente quello che doveva essere solo un esperimento si è trasformato per Maria De Filippi nella mossa vincente: oggi gli spettatori di Uomini e donne preferiscono assistere agli intrecci di signore e signori non più giovanissimi piuttosto che ai troni “urlati†dei tronisti tradizionali (Cristian e Francesco per il blu, Alessia e Giorgia per quello misto).
Dopo aver saputo che Antonella non esclude una possibile storia con Antonio (ce ne eravamo accorti!), ieri pomeriggio Maria ha dato spazio a Giuseppe. L’arzillo ultraottantenne è super gettonato e anche ieri una signora ha chiamato in studio per poterlo conoscere ed eventualmente trasferirsi poi a Rionero dove lui abita.
Oggi spazio ai nuovi protagonisti con Ennio sempre in agguato (da quando è tornato single dopo la fine della storia con Gemma il dentista di Udine sta spopolando tra le donne, peccato che nessuna per adesso è riuscita a soddisfare i suoi gusti).
La puntata di domani terminerà poi con la ormai famosa gara di ballo.