Quale trono sarà trasmesso? Non ci è dato saperlo ma una cosa è certa: dopo tre puntate Dame e Cavalieri lasceranno posto a due tra Alessio e Giorgia o Cristian e Francesco.
Nei giorni scorsi sono state molte le indiscrezioni trapelate al riguardo di Giorgia Lucini. La diciannovenne di Nettuno pare che abbia eliminato Francesco, che sembrava essere uno dei suoi preferiti, e abbia invece baciato Marco con il quale in passato aveva avuto dei grossi screzi tanto che più volte il corteggiatore si era auto eliminato.
Alessio invece procede la conoscenza delle sue corteggiatrici ma secondo quanto fatto vedere nelle puntate registrate (ma non andate in onda) il ligure sembrerebbe adesso essere meno interessato ad Elisa, la biondissima diciannovenne che sembrava essere in assoluto la sua preferita.
Movimentato anche il trono blu di Francesco e Cristian. Il pugliese è particolarmente confuso: dopo essersi “lanciato” verso Alessia adesso ha fatto marcia indietro ed è tornato su Emiliana scatenando la forte reazione della ventenne, molto delusa dal suo comportamento. Non è da meno Cristian che dopo aver eliminato tutte (gli spettatori devono ancora vederlo) perché visibilmente stizzito dal comportamento delle sue corteggiatrici torna sui suoi passi e va a recuperare Tara. Sarà lei la scelta del ventottenne di Verbania? Chi lo sa, anche Francesca (sorella di Pamela, che sta corteggiando Francesco) è in agguato. Le due ragazze sono obiettivamente molto diverse, bisognerà vedere quali caratteristiche prediligerà Cristian.