La puntata di oggi di Uomini e donne dovrebbe essere dedicata ad uno dei due troni tradizionali. Spazio dunque a quello misto con Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo oppure a quello blu con Cristian Gallella e Francesco Monte.
Impossibile, sbirciando in giro per il web, sapere quale dei due perché come sempre Maria De Filippi e la sua redazione decideranno all’ultimo in proposito.
Se Uomini e donne andasse in onda con il trono misto gli spettatori potranno assistere alla scelta di Giorgia Lucini. La preferenza della tronista di Nettuno è andata – come tutti sapranno – su Manfredi Ferlicchia, il palermitano che a dire il vero sembrava essere uno di quelli che meno l’aveva colpita. Ma dopo l’auto eliminazione di Giuseppe e considerando che Marco non si era rivelato molto affidabile, la diciannovenne ha deciso di optare per Manfredi che alla fine, tra tutti, sembrava essere il più tranquillo.
► LA SCELTA DI GIORGIA LUCINI NON CONVINCE
Scelta, quella della Lucini, che ovviamente attirerà le critiche dei presenti in studio che la accuseranno di avere scelto per esclusione e non mossa da un reale sentimento. Non andrà meglio – quanto a tranquillità – se invece Uomini e donne deciderà di dare spazio oggi al trono blu. Cristian Gallella e Francesco Monte infatti sono in pieno stato confusionale. Il primo sempre impegnato a litigare con Tara che prima caccia via e poi va sistematicamente a riprendere; il secondo impegnato invece a dispensare baci a tutte le sue corteggiatrici (anche se al momento la preferita del bel tarantino sembra essere Emiliana). Insomma, qualsiasi sarà la scelta della produzione, la puntata di oggi di Uomini e donne non lesinerà emozioni!