Nella scorsa puntata si era tornati ad approfondire in studio il caso di Federica Farinella, ragazza giovane e bella con l’aspirazione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, scomparsa nel settembre del 2001 durante una gita fuori porta con la sua famiglia. In studio c’erano il padre e la zia di Federica che hanno cercato di ripercorrere quei momenti del lontano 2 settembre 2001.
► LA SCOMPARSA DI FEDERICA FARINELLA
Stasera sarà invece la volta di un altro caso che risale al 6 novembre del 2006. Federica Sciarelli riaprirà il caso di Sonia Marra, studentessa pugliese di 25 anni che abitava a Perugia dove frequentava l’università . La ragazza è sparita nel nulla e nonostante le indagini degli inquirenti si siano protratte per molto tempo si è scoperto poco o niente: si sa soltanto che il giorno prima della sparizione la ragazza aveva eseguito un test di gravidanza e che alcuni testimoni avevano a suo tempo riferito di aver visto un uomo entrare con le chiavi nel suo appartamento.
Ma quello di Sonia Marra non sarà l’unico caso analizzato da Chi l’ha visto: il programma si occuperà infatti anche del caso di Serena Mollicone. La ragazza, originaria di un piccolo paese in provincia di Frosinone era una studentessa con una vita apparentemente normale: è stata ritrovata morta, uccisa in un bosco poco distante da casa. Sono sei gli indagati ma l’assassino non è ancora stato individuato.