Presentato il cast vocale di Arthur Christmas

Presentato il cast vocale di Arthur Christmas

La Aardman e la Sony Pictures Animation hanno finalmente rivelato i nomi del cast vocale di questo film d’animazione (il film era originariamente intitolato Operation Rudolph ma poi è stato modificato) in computer grafica in uscita nel novembre del 2011 nelle sale italiane.
I protagonisti saranno James McAvoy (attore scozzese che si fa conoscere al grande pubblico con “le cronache di Narnia”) Hugh Laurie (Dott.House) e Jim Broadbent (vincitore del premio Oscar al miglior attore non protagonista nel 2002 per l’interpretazione in Iris – Un amore vero).


James McAvoy sarà l’Arthur, figlio minore di Babbo Natale incaricato di una difficile missione. Hugh Laurie doppierà il fratello maggiore Steve, erede dell’ “azienda”, con Jim Broadbent nel ruolo di Babbo Natale, da Bill Nighy in quelli di Nonno Natale e da Imelda Staunton nel ruolo della signora Natale.
La regista è Sarah Smith che ha partecipato a parte della stesura della sceneggiatura, collaboratore alla regia “l’ex-disney” Barry Cook (Mulan), executive producer Peter Lord e David Sproxton della Aardman.