Adriano Riva (interpretato da Luca Capuano) muore a Centovetrine

Adriano Riva (interpretato da Luca Capuano) muore a Centovetrine

Stiamo per dare una notizia che di sicuro non farà contenti gli spettatori di Centovetrine: Adriano Riva, interpretato da Luca Capuano, lascerà presto la soap a causa di una morte improvvisa che gli sceneggiatori hanno studiato appositamente per farlo uscire di scena.

La soap di canale 5, dunque, si appresta a perdere per strada uno dei personaggi più amati, una delle colonne portanti degli ultimi anni.


D’altronde non troppo tempo fa, su facebook, l’attore aveva annunciato che presto avrebbe lasciato Centovetrine a cusa di impegni lavorativi che rendevano ormai difficile la collaborazione con la soap che, lo ricordiamo, si gira poco fuori Torino, a San Giusto Canavese. In molti avevano pensato che Adriano Riva sarebbe uscito di scena perché impegnato in una delle sue missioni umanitarie lontano dall’Italia ed invece per il compagno di Carol Grimani la fine sarà ben più tragica.

Facciamo un passo indietro. In queste ultime settimane avevamo assistito ad un allontanamento tra Adriano Riva e Carol Grimani che aveva fatto saltare addirittura le nozze. Nei prossimi giorni invece i due si riavvicineranno e Carol, complice il rapimento di cui è rimasta vittima, capirà che di amare ancora il suo compagno.

Adriano e Carol addirittura riusciranno a celebrare le nozze prima che il dottor Riva parta per una missione umanitaria. Dalla quale però non tornerà più. Il suo arereo infatti precipiterà e il suo corpo sparirà nelle acque dell’Oceano. Così Carol, distrutta dal dolore, acconsentirà alla celebrazione dei funerali…