Manca davvero poco ormai all’inizio di Amici 2013 che partirà su canale 5 il 24 novembre. Quest’anno, però, la trasmissione condotta da Maria De Filippi sarà trasmessa solo al sabato pomeriggio. Per vedere gli alunni di Amici 12 nel daytime occorrerà dunque attendere fino a gennaio quando Amici 2013 entrerà nel vivo.
Molte le novità di questa stagione a partire dalla squadra dei ballerini professionisti che potrebbe subire qualche modifica.
Ad Amici 2013 infatti approderà come ballerina professionista Francesca Dugarte, arrivata seconda nella scorsa stagione di Amici dietro a Giuseppe Giofrè. Non si sa ancora se la ballerina prenderà il posto dell’albanese Anbeta Toromani o se invece la affiancherà . Sarà confermato Stefano De Martino: dopo tutto quello che era successo lo scorso anno (vedi triangolo con Emma Marrone e Belen Rodriguez) sembrava non dovesse essere riconfermato ed invece il napoletano sarà regolarmente al suo posto.
► AMICI 2013, LE ANTICIPAZIONI PIU’ INDISCRETE DELLA NUOVA STAGIONE!
Tra gli insegnanti di ballo conferme in vista anche per Alessandra Celentano e Garrison mentre Mara Maionchi e Rudy Zerbi saranno al loro posto di battaglia per quanto riguarda la cattedra di musica per la quale invece non è ancora stata confermata Grazia Di Michele: la cantante potrebbe abbandonare Amici? La cosa ci pare per la verità abbastanza strana ma tutto potrebbe succedere, soprattutto in una stagione per la quale Maria De Filippi e il suo staff hanno anticipato molte novità .
► ROBERTO VECCHIONI SARA’ PROFESSORE AD AMICI 12
Le novità di Amici 2013 prevedono cambiamenti anche nel regolamento della scuola: gli allievi dovranno avere la sufficienza in tutte le discipline, così come succedeva nei primi anni della trasmissione di Maria De Filippi.