Amici 2013 anticipazioni: no al day time fino a gennaio

Amici 2013 anticipazioni: no al day time fino a gennaio

Le prime anticipazioni su Amici 2013 non faranno piacere agli affezionati del programma condotto da Maria De Filippi che fino a gennaio dovranno fare a meno del day time a cui invece Amici aveva abituato.

Amici 2013 comincerà il 24 novembre
(la data di inizio è stata fissata già da un po’ di tempo) ma da canale 5 fanno sapere che per il primo mese e mezzo gli spettatori potranno conoscere i nuovi protagonisti della scuola solo durante la puntata del sabato pomeriggio, in onda prima di Verissimo.


Un cambiamento piuttosto grande per la trasmissione di Maria De Filippi che invece partiva subito con la programmazione quotidiana (che seguiva a Uomini e donne). Non sono chiare le motivazioni che hanno portato a fare questa scelta ma tant’è: la decisione è questa e i telespettatori di Amici 12 dovranno abituarsi.

AMICI 2013, TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE!

Intanto rimane top secret la formula del programma anche se durante l’estate si era vociferato che Amici 2013 sarebbe tornato “al vecchio” ovvero con gli alunni chiamati ad avere la sufficienza in tutte le materie e non solo nella loro. La trasmissione di canale 5 infatti era nata così: ogni alunno doveva saper ballare, cantare e recitare. Negli ultimi anni, però, le regole erano cambiate.

E’ quasi tutto pronto, dunque, per l’inizio di Amici 2013. Secondo le anticipazioni, quest’anno la trasmissione di canale 5 sarà molto “interattiva” con gli spettatori che da casa potranno intervenire per commenti in diretta.